In bilico, aggrappata a rami sottili, forse non come foglie autunnali in procinto di cadere, ma come germogli appena spuntati, deboli ma nuovi, sani, destinati a deventare grandi foglie verdi.
Insomma, in bilico ma serena. Saggia.
Apprezzando le cosa belle che sorgono attorno, amicizie ritrovate che tornano in una serata di splendida pace, rapporti che trovano il loro giusto essere, non più troppo sofferti e non più troppo sperati.
Anche se poi capita ugualmente che anche in una serata di allegria nasca un po' di malinconia, di disiderio di isolarsi o scomparire per un po'. A volte la sensazione di non appartenere è forte, feeling like I don't really belong here, feeling like I'm not really part of it.
Però quando capita che non sia più tu la prima a scrivere, allora nasce la speranza che le cose si aggiustino spesso, trovino il modo di risolversi con un po'di serenità.
E poi fa bene, tanto bene, anche un piccolo messaggio quasi notturno che ti dice che sei importante.
Persone in grado di fare la differenza ce ne sono, non tante ma abbanstanza, non superflue ma vere. People that are close to you can really make the difference.
Even if not everything can be perfect, even if you still miss something, it's wonderful to open your eyes and see that there's something near you.
venerdì 21 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento