Settimana molto intensa quella appena passata! Settimana del mio 20esimo compleanno!!!
Ma oltre a questo, martedì ero fuori con Alex, mercoledì con quelli dell'università, giovedì fuori a pranzo, venerdì ho fatto le 3 dopo un home-made african dinner (slurp!!) e per concludere sabato di nuovo fuori, Miracolo a S. Anna (il finale Spike l'ha proprio scazzato!!) e quattro pacevoli chiacchiere con la Cate... e tra una cosa e l'altra eran le 2!
Insomma, tutta vita, o così pare.
Mi tengo occupata.
Però non basta. Anche se tra la gente, anche ridendo, non rido veramente. I'm laughing with no happiness lately.
Non che stia male tra la gente, venerdì è stata una splendida serata, con persone valide, molto valide, con persone che mi vogliono bene e, a parte la delusione che nn mi sarei mai aspettata dalla Dania, il resto è stato bello. Bello. La cena buona, le pesone ancora meglio.
Però non lo so. Non basta.
Può forse bastare per una serata, ma non può bastare per la vita.
Io non riesco a ridere con quel trasoporto e quella naturale spontanetà che contraddistingue piccoli attimi felici. Non ci riesco più da un po'.
Amarezza, un po' di tristezza, delusione per le aspettative che si infrangono nel nulla... ogni volta un po' di linfa vitale in meno.
Bisognerebbe non aspettarsi nulla dalla vita e dalla gente per essere sempre appagati...
La persone cambiano ed è a volte così difficile rendersi conto della differenza tra ricordo e realtà.
Non voglio accontentarmi, odio l'idea di farlo, non capisco quelli che continuano a tenersi una realtà che non amano più solo perchè è difficile dire addio ed è ancora più difficile separarsi dalla dipendenza da persone e affetti che inevitabilmente ci appartiene.
Però non ha senso accontentarsi per paura di non poter trovare di meglio.
Io voglio trovare il mio meglio.
Forse è questo che manca, che mi fa ridere senza felicità.
Dove sei caro meglio? Ti cerco. Ti aspetto.
domenica 12 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Forse non capisci perché le cose non sono semplici. Perché si può lasciare andare completamente l'idea di una persona,di un esperienza solo quando hai la mente sgombra e sei sereno/a,o forse semplicemente quando vivi in modo easy,senza troppi orpelli.Ma è molto difficile. Quindi ognuno cerca di sopravvivere come può in mezzo alla tempesta.Perché le difficoltà sono tante,credimi.
un baciozzo da..e chi sarà mai??!!
Posta un commento